La scuola secondaria Giovanni XXIII dell’Istituto comprensivo Marco Polo di Senago organizza delle giornate di scuola aperta per presentare la propria offerta formativa.

Lunedì 18 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 gli alunni frequentanti le classi 5° della scuola primaria di Via Liberazione accompagnati dai loro insegnanti.

Lunedì 25 Novembre dalle ore 14.30 alle ore 16.30 gli alunni frequentanti le classi 5° della scuola primaria di Via Repubblica accompagnati dai loro insegnanti.

Lunedì 2 Dicembre dalle ore 14.30 alle ore 15.30 gli alunni frequentanti le classi 5° esterni all’istituto comprensivo accompagnati dai genitori.

Sabato 30 Novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 ci sarà la presentazione dell’offerta formativa della scuola ai genitori dei futuri iscritti presso la Villa Sioli di Via San Bernardo 7 a Senago

Download locandina Scuola secondaria di primo grado