Non essendo finora pervenute molte richieste in merito a quanto in oggetto, si ricorda alle famiglie che l’Istituto Marco Polo ha partecipato con un proprio progetto al PON Sussidi didattici per la scuola secondaria di cui all’Avviso MIUR prot. n. 19146 del 23 luglio 2020, ottenendo un finanziamento che permetterà di assegnare in comodato d’uso gratuito dei Chromebook agli studenti per tutto l’anno scolastico.
Le famiglie interessate devono presentare domanda entro le ore 12:00 del 29 gennaio 2021 compilando l’apposito modulo online, reperibile al link sottostante:
Si dovrà caricare la dichiarazione ISEE per potere essere inseriti nella graduatoria di merito, così come deliberato dal CDI delibera n. 94 del 10/12/2020. Per quanto riguarda l’ISEE si potrà procedere anche con un’autocertificazione.
Una volta stilata la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal CdI del 10/12/2020 e una volta acquisite le dotazioni informatiche/le famiglie verranno contattate per la consegna in comodato d’uso della strumentazione.
Al termine dell’anno scolastico le famiglie dovranno restituire il dispositivo tecnologico.
Per eventuali richieste di chiarimento e/o assistenza alla compilazione della domanda, è possibile chiedere supporto al seguente indirizzo mail: MIIC8ERV00@ISTRUZIONE.IT
Si allegano di nuovo i criteri deliberati dal consiglio di Istituto per poter accedere.

Criteri per comodato PON SUSSIDI DIDATTICI