L’Istituto Comprensivo Statale “Marco Polo” comunica che, come da regolamento, le iscrizioni per la quarta edizione della Marcia d’Istituto #marcopoloinmarcia (18 aprile 2026) sono state PROROGATE.
L’iniziativa, promossa dalla scuola in collaborazione con l’Associazione genitori EtaBeta, continua a raccogliere adesioni per rafforzare il legame tra scuola e territorio.
Informazioni e Iscrizioni (PROROGA)
Le iscrizioni possono essere effettuate online tramite modulo Google fino a lunedì 23 marzo 2026.
Nota bene: per le iscrizioni effettuate durante la proroga, il pacco gara non è più garantito.
- Link iscrizione: Compila il modulo online
- Quota di partecipazione: 5€ a persona (gratuito dal terzo figlio in poi).
- Modalità di pagamento: La quota va consegnata al rappresentante di classe (per gli alunni) o al referente di plesso (per il personale).
Programma della giornata
Il ritrovo è previsto in Piazza Aldo Moro (Piazza del Mercato) a Senago:
- Ore 10:30: Ritrovo e accoglienza partecipanti.
- Ore 11:00: Partenza della marcia (percorso di circa 3 km).
- Ore 12:00: Pranzo Insieme con Apertura Punti di Ristoro.
- A seguire: Grande festa in piazza con gonfiabili, street food, giochi e tornei.
Premi e Novità
Partecipare conviene! Durante l’evento verranno estratti premi speciali:
- 3 gite scolastiche e 2 campus estivi in palio.
- Premiazione della classe più numerosa: invita amici e parenti a iscriversi indicando la tua classe!
In allegato è possibile scaricare le circolari ufficiali, la nuova locandina proroga, il regolamento aggiornato e il tutorial per la corretta compilazione del modulo d’iscrizione.
0