Alle Alunne e agli Alunni
Ai Genitori/ Tutori
delle classi seconde e terze
Ai Docenti
della scuola secondaria di primo grado
p.c. Al Personale ATA
e al D.S.G.A.
Oggetto: Progetto Ampliamento attività sportiva (Pallavolo)
Si comunica che a partire da venerdì 23/10, la scuola offrirà agli studenti di seconda e terza della scuola secondaria di primo grado la possibilità di frequentare un corso di pallavolo (propedeutico alla preparazione del torneo interscolastico) in orario extrascolastico, nella giornata di venerdì dalle 15 alle 17.
Le attività saranno condotte dal docente di educazione fisica, prof. Lollini, nelle seguenti date: 23/10, 30/10, 6/11, 13/11.
Le attività sono gratuite ed aperte a tutti gli alunni di seconda e terza della scuola secondaria.
Sono previsti un massimo di 25 alunni per corso.
L’ordine di iscrizione sarà il criterio utilizzato, qualora dovessero esserci degli esuberi.
Si ricorda che non sono previsti né il servizio mensa né il trasporto scolastico.
Per la partecipazione alle attività è necessario che il minore sia in possesso quantomeno di un certificato medico non agonistico da consegnare ai docenti del relativo progetto.
Il MOD. P63, presente nella sezione moduli, fornisce la possibilità di svolgere la visita senza alcun onere a carico dell’assistito presso il Pediatra di Libera Scelta (PdLS) o dal Medico di Medicina Generale (MMG).
Di seguito il link per iscriversi alle attività che deve essere compilato utilizzando l’account istituzionale degli studenti.
Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Paola Maria Perrino
Personale scolastico